Netcomm promuove periodicamente studi e ricerche sul commercio digitale. Tramite le analisi sul mercato italiano e internazionale, i report forniscono dati e trend sui comportamenti dei consumatori digitali, oltre ad approfondimenti sull’evoluzione delle aree di business centrali al processo di evoluzione digitale.
Documento | Categoria | Data | |
---|---|---|---|
Il Futuro dei Pagamenti B2B in Italia: i dati della ricerca Opyn-Ipsos Indagine sul mondo dei pagamenti B2B in Italia realizzata da Opyn in collaborazione con Ipsos |
Ricerche dei Soci | 10 Maggio 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio FMCG Prezzi e Assortimenti – 1° semestre 2023 Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg |
Ricerche dei Soci | 17 Ottobre 2023 | ACCEDI o REGISTRATI |
Next-commerce: il futuro dell’e-commerce in Italia e in Europa Studio realizzato da Kantar per Veepee in 5 mercati principali di presenza del Gruppo: Italia, Francia, Spagna, Olanda e Belgio. |
Ricerche dei Soci | 30 Settembre 2023 | ACCEDI o REGISTRATI |
Il Segreto per fronteggiare l’Inflazione dei Prezzi nel Fashion Lectra presenta un report per scoprire in che modo brand e retailer del fashion possono fronteggiare con successo l'aumento dei costi. |
Ricerche dei Soci | 12 Settembre 2023 | ACCEDI o REGISTRATI |
The Shopify Entrepreneurship Index 2023 Un'analisi sull'impatto economico dell'imprenditorialità nell'ecosistema di Shopify per aiutare a espandere la portata dell'imprenditorialità in tutto il mondo |
Ricerche dei Soci | 14 Luglio 2023 | ACCEDI o REGISTRATI |
Il Potere della Ricerca Intelligente Doofinder presenta un'analisi accurata dei dati relativi a 175 milioni di ricerche mensili condotte da oltre 10.000 eCommerce in tutto il mondo. |
Ricerche dei Soci | 7 Luglio 2023 | ACCEDI o REGISTRATI |
China Digital Index – Cosmetica 2022 Adiacent, agenzia digitale italiana per la Cina, presenta il China Digital Index, il primo studio che esamina la digitalizzazione delle imprese beauty italiane nel mercato cinese. |
Ricerche dei Soci | 26 Febbraio 2023 | ACCEDI o REGISTRATI |
Buy Now Pay Later B2B: lo scenario Italiano nel mondo delle PMI Abitudini di pagamento, frequenza di acquisto e attitudine al digitale: Opyn ha intervistato gli imprenditori delle PMI italiane per comprendere lo stato dell’arte dei pagamenti online e in particolare quello del Buy Now Pay Later |
Gruppo di Lavoro Digital B2B, Ricerche dei Soci | 21 Dicembre 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |