3 plenarie e oltre 100 workshop sulla digitalizzazione del retail: al centro delle discussioni saranno la relazione delle imprese con il consumatore, le storie di successo nella digital business innovation e gli ultimi trend sull’evoluzione della distribuzione guidata dalle nuove tecnologie.
- Articolo pubblicato:7 Maggio 2019
- Categoria dell'articolo:Comunicati Stampa
Condividi Share this content
Potrebbe anche piacerti
![Scopri di più sull'articolo La filiera dell’e-commerce B2C e B2B in Italia genera un impatto economico di oltre 133,6 miliardi di euro, pari al 7% del PIL](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2024/05/ecommerce-opportunita-crescita-imprese-paese_evento-netcomm-29052024-768x173.jpg)
La filiera dell’e-commerce B2C e B2B in Italia genera un impatto economico di oltre 133,6 miliardi di euro, pari al 7% del PIL
![Scopri di più sull'articolo Il lockdown triplica i nuovi consumatori online in Italia tra gennaio e maggio: 2 milioni rispetto ai 700 mila di un anno fa](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2020/04/netcomm-forum-live-2020-768x275.jpg)
Il lockdown triplica i nuovi consumatori online in Italia tra gennaio e maggio: 2 milioni rispetto ai 700 mila di un anno fa
![Scopri di più sull'articolo Nasce Netcomm Marketplace Lab per lo sviluppo di strategie di vendita vincenti sui marketplace](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2019/12/come-migliorare-perfomance-vendita-digitali-attraverso-marketplace-workshop-netcomm-768x341.jpg)