Il Consorzio dell’e-commerce guidato da Roberto Liscia punta ad ampliare la conoscenza dei contenuti, dei servizi e delle tecnologie relative al digitale in Italia promuovendo iniziative sui temi sicurezza e legalità, trasparenza, qualità, accessibilità, a beneficio di cittadini e imprese
- Articolo pubblicato:16 Dicembre 2016
- Categoria dell'articolo:Comunicati Stampa
Condividi Share this content
Potrebbe anche piacerti
![Scopri di più sull'articolo L’88% delle aziende del Fashion&Lifestyle subisce il duro colpo del Coronavirus anche nelle vendite online](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2020/02/ecommerce-ai-tempi-del-coronavirus-il-commento-di-roberto-liscia-768x260.jpg)
L’88% delle aziende del Fashion&Lifestyle subisce il duro colpo del Coronavirus anche nelle vendite online
![Scopri di più sull'articolo L’Alibaba Business School inaugura l’“Alibaba Netpreneur Masterclass Italy” in collaborazione con Netcomm, a supporto dell’imprenditoria digitale](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2021/03/netcomm-alibaba-netpreneur-masterclass-italy-2021-768x269.png)
L’Alibaba Business School inaugura l’“Alibaba Netpreneur Masterclass Italy” in collaborazione con Netcomm, a supporto dell’imprenditoria digitale
![Scopri di più sull'articolo Seconda edizione del “Libro Bianco sulla Comunicazione Digitale”](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2018/10/libro-bianco-comunicazione-digitale-e1563543416267.jpeg)