Articolo pubblicato:26 Febbraio 2020 Categoria dell'articolo:News da Netcomm Nell’intervista di questa mattina a Class CNBC, Roberto Liscia, Presidente di Consorzio Netcomm, ha parlato del Coronavirus e dell’impatto che sta avendo sui comportamenti dei consumatori e sul mondo dell’E-commerce. Tag: Consumatori, E-Commerce Condividi Share this content Opens in a new window Opens in a new window Opens in a new window Opens in a new window Potrebbe anche piacerti Esportare nel Mondo: uno sguardo al Medio Oriente 24 Settembre 2021 Customer Care: come garantire un Contatto rapido ed efficace Consumatore-Professionista 14 Novembre 2024 Le proposte di Netcomm e The European House – Ambrosetti per sostenere lo sviluppo della filiera dell’eCommerce 17 Febbraio 2023
Customer Care: come garantire un Contatto rapido ed efficace Consumatore-Professionista 14 Novembre 2024
Le proposte di Netcomm e The European House – Ambrosetti per sostenere lo sviluppo della filiera dell’eCommerce 17 Febbraio 2023