Articolo pubblicato:9 Ottobre 2018 Categoria dell'articolo:Comunicati Stampa Prosegue il percorso del “Libro Bianco sulla comunicazione digitale” che oggi ha raccolto l’intera industry per sviscerare miti e tabù sulla Brand Safety e Brand Policy già oggetto della Seconda edizione del Libro Bianco. Scarica Tag: Digital Marketing Condividi Share this content Opens in a new window Opens in a new window Opens in a new window Opens in a new window Potrebbe anche piacerti eFarma.com vince la decima edizione di Netcomm Award, il premio dedicato alle eccellenze digitali in Italia 1 Luglio 2021 22,6 milioni di Italiani acquistano Online prodotti nell’Health & Pharma 30 Novembre 2023 Nasce Netcomm Marketplace Lab per lo sviluppo di strategie di vendita vincenti sui marketplace 16 Gennaio 2020
eFarma.com vince la decima edizione di Netcomm Award, il premio dedicato alle eccellenze digitali in Italia 1 Luglio 2021
Nasce Netcomm Marketplace Lab per lo sviluppo di strategie di vendita vincenti sui marketplace 16 Gennaio 2020