LEADING CUSTOMER EXPERIENCE: ESPERIENZE AUMENTATE, PERSONALIZZATE, LIVE E OMNICANALE.
11^ edizione delll’evento che riunisce i leader e gli innovatori dell’industria della moda e del lifestyle. Quest’anno affronteremo insieme le dinamiche in rapida evoluzione di questo mondo, attraverso sei tavole rotonde e una serie di interventi, che ci guideranno attraverso le ultime tendenze e le strategie più all’avanguardia.
Scopriremo insieme come le marche stanno esplorando nuovi orizzonti oltre i tradizionali social media per creare connessioni più profonde e significative con i loro consumatori. Analizzeremo come la realtà aumentata e l’intelligenza artificiale stiano rivoluzionando il modo in cui i consumatori interagiscono con i brand, offrendo esperienze personalizzate e immersive.
Discuteremo delle ultime strategie per integrare le esperienze di shopping online e offline, creando un ecosistema commerciale fluido e omogeneo. Rifletteremo sul ruolo dell’innovazione tecnologica nel settore e su come questa possa coesistere con la tradizione, influenzando il futuro del lavoro.
Esploreremo il crescente interesse verso il mercato dell’usato e come questo sta diventando un elemento chiave nel modello di business delle aziende di moda. Ci confronteremo sulle strategie per superare le sfide e cogliere le opportunità dell’espansione digitale, bilanciando le esigenze globali con la sensibilità locale.
SCARICA LE PRESENTAZIONI e RIVEDI L'EVENTO
Se sei Socio di Netcomm puoi rivedere tutti gli interventi dell’evento sulla piattaforma Netcomm Academy
Clicca sul titolo per scaricare le slide:
- Fashion e Lifestyle tra Innovazione e Sviluppo
Roberto Liscia – Presidente, Netcomm
- Il panorama del retail di domani: navigare l’evoluzione del commercio
Paolo Picazio – Country Manager Italy, Shopify
- Veepee & AI: leading ahead
Georges Kohnen – Head of Group Data Science, Veepee
- Le soluzioni di raccomandazione taglie online funzionano? L’esperienza di Golden Goose con Measmerize
Benito Condemi de Felice – Head of Digital Experience and Engagement, Golden Goose SpA
- Come ottimizzare la strategia e-commerce e capitalizzare sul traffico di fine anno
Silvia Scandali – Country Manager, SaleCycle
- Il ruolo della Business Intelligence nella definizione di una strategia commerciale data driven
Denise Bolandrina – Marketing Director Italy, Global Blue
- L’esperienza ecommerce nel mondo del fashion con Banca Sella
Livia Trazza – Head of Acquiring, Banca Sella
- SEO strategica per eCommerce Fashion: massimizza i profitti durante le stagionalità chiave
Massimo Fattoretto – Founder & CEO, Fattoretto Agency
- Creare esperienze eCommerce Personalizzate e Omnicanale: l’innovazione integrata di TeamSystem
Paola Bergamini – Content Manager, TeamSystem