IL DIGITAL MARKETING PER L’E-COMMERCE E IL NEW RETAIL:
INTELLIGENTE, CONTESTUALE, PERSONALIZZATO
Quarta edizione dell’evento dedicato ai canali, ai linguaggi, alle tecnologie e alle migliori esperienze del Digital Marketing per l’e-commerce e il new retail. Ospiti e relatori del convegno sono imprenditori, manager ed esperti di aziende e merchant che usano in modo avanzato il Digital Marketing, gestiscono piattaforme e servizi di Digital Marketing.
SCARICA LE PRESENTAZIONI e RIVEDI L'EVENTO
Se sei Socio di Netcomm puoi rivedere tutti gli interventi dell’evento sulla piattaforma Netcomm Academy
- IL NUOVO CUSTOMER JOURNEY E LE SFIDE DEL DIGITAL MARKETING PER L’E-COMMERCE E IL NEW RETAIL
Roberto Liscia – Presidente, Netcomm - AI AND THE FUTURE OF PERFORMANCE MARKETING
Roberto Acquaviva – Sector Lead, Commerce Fashion, Ecommerce, Travel, Meta - IL FUTURO DELL’ECOMMERCE PARTE DA TIKTOK
Francesco Sommariva – Group Vertical Director, TikTok Italia - OMNICANALITÀ: SFIDE E OPPORTUNITÀ PER LA DIGITAL ACQUISITION
Raffaela Manca – Responsabile Media Planning and Buying, Edison Energia
Nicolò Palestino – Country Manager Italy, Azerion - QUANDO I DATI POTENZIANO LA CREATIVITÀ. L’EVOLUZIONE DI AUTOGRILL: DAL SERVIZIO AL PIACERE NELLA SOSTA.
Francesca Gaffuri – Digital Communication Manager, Autogrill Italia - REALTÀ ESTESA, VIRTUAL COMMERCE E OMNICALITÀ: TREND E CONVERGENZE
Lucio Lamberti – Professore Ordinario di Marketing Analytics I Responsabile Scientifico, Politecnico di Milano, School of Management I Metaverse Marketing Lab - QUICK SURVEY “LE PRIORITA’ DEL DIGITAL MARKETING NEL 2024”