LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DEI PAZIENTI, DELLE FARMACIE E DELLE FILIERE DELLA SANITÀ
7^ edizione dell’evento di Netcomm dedicato ai nuovi modelli distributivi nel pharma e alla rivoluzione digitale della sanità.
Un evento unico che unisce tutti gli stakeholder delle filiere del pharma retail e della sanità, per stimolare una visione sistemica con al centro il Patient Journey e le opportunità di questa importante fase di investimenti e cambiamenti digitali nella sanità.
L’evento sarà l’occasione per presentare diverse iniziative Netcomm in ambito sia Health sia Pharma. Tra queste la quinta edizione dell’osservatorio Netcomm Digital Health & Pharma 2024, ricerca che fotografa i comportamenti e i volumi di acquisto dei pharma e-shopper italiani, il loro customer journey, la mappa dei canali utilizzati, la domanda di nuovi servizi di digital health.
Durante l’evento, testimonianze e casi di successo nel pharma retail e nella trasformazione digitale delle filiere della sanità; strumenti, novità ed esperti di e-commerce e canali digitali nel Health & Pharma.
SCARICA LE PRESENTAZIONI e RIVEDI L'EVENTO
Se sei Socio di Netcomm puoi rivedere tutti gli interventi dell’evento sulla piattaforma Netcomm Academy
Scarica le ricerche presentate durante l’evento👇
Ricerca Consumer sull’Acquisto Online di Prodotti Farmaceutici e per la Salute 2024
Una ricerca di Netcomm realizzata con il supporto di Aboca, Farmacie Italiane, Farmasave
Digital Health & Pharma Report 2024 – VI Edizione
Uno studio di Netcomm in collaborazione con Aboca, Farmacie Italiane, Farmasave
Scarica le slide presentate durante l’evento 👇
- Highlight dalla sesta edizione dell’osservatorio Netcomm Digital Health & Pharma 2024: il mercato e il Customer Journey in Italia (RISERVATO SOCI NETCOMM)
Roberto Liscia – Presidente, Netcomm - La Patient Experience al centro della trasformazione digitale della sanità e il rapporto dei giovani con H&P online
Luca Buccoliero – Docente Dipartimento di Marketing, Università Bocconi Milano - Il mercato farmaceutico e-commerce e i principali trend nel mercato europeo
Alessandra Frontini – Associate Director, IQVIA La farmacia Online all’interno di uno scenario sempre più multicanale
Vera Majoros – New Business Lead, New Line Ricerche di Mercato