DIGITAL EXPORT E MARKETPLACE PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE ITALIANE
5^ edizione del Focus Netcomm dedicato alle opportunità, novità e trend dal mondo dei marketplace e dal marketplace business model. Durante l’evento, testimonianze e casi di successo di aziende, la voce dei marketplace e degli esperti.
L’evento è rivolto a imprenditori e manager di ogni settore B2C e B2B e di ogni dimensione, che vogliono comprendere meglio le opportunità offerte dai marketplace, come usarli meglio, come sviluppare export con i canali digitali.
Nonché da aziende che voglio sviluppare un canale marketplace o un platform business model nelle proprie filiere ed ecosistemi.
SCARICA LE PRESENTAZIONI e RIVEDI L'EVENTO
Se sei Socio di Netcomm puoi rivedere tutti gli interventi dell’evento sulla piattaforma Netcomm Academy
Scarica le ricerche presentate durante l’evento👇
NetRetail 2024 | Focus Digital Export & Marketplace (RISERVATO SOCI NETCOMM)
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con BRT, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, EDI, MagNews, Oney e Banca Sella
Top 100 Marketplaces in Europe | 2024
Analysis of the Top 100 Marketplaces operating in Europe | Una ricerca di Cross-border Commerce Europe
Clicca sul titolo per scaricare le slide presentate durante l’evento 👇
Le caratteristiche e i trend del Marketplace Customer Journey in Italia dalla XV edizione del NetRetail (RISERVATO SOCI NETCOMM)
Roberto Liscia – Presidente, NetcommIl ruolo centrale dei Marketplace in una strategia full-funnel: integrare Brand Awareness, Vendita e Loyalty
Filippo Quattrone – Head of Marketplace, FiloBluA New World, Again!
Lorenzo Alberti – eCommerce Acceleration Director, L’Oréal ItalyDecathlon Brasile e l’Offerta Senza Limiti: Superare le Sfide dell’Inventario ed Espandere il Catalogo con una Strategia Marketplace
Fabrizio Cascianelli – Head of Sales & Marketing, VTEXLa chiave per una strategia omnichannel di successo
Manuel Raccogli – Sales & Business Development Manager, Connecteed