LA TRASFORMAZIONE OMNICANALE DELLE FILIERE E DELLE RELAZIONI TRA IMPRESE
Settima edizione del Focus Netcomm dedicato a come Buyer e Seller aziendali sviluppano nuove relazioni con i diversi canali e modelli digitali di B2B Digital Commerce.
Presentazione della quinta edizione dell’Osservatorio Netcomm B2B Digital Commerce che traccia le dinamiche del B2B in Italia dal 2016.
I casi di successo e gli esperti per il B2B dal mondo delle aziende, dei marketplace, della logistica, dei servizi per il B2B Digital Commerce.
SCARICA LE PRESENTAZIONI e RIVEDI L'EVENTO
Se sei Socio di Netcomm puoi rivedere tutti gli interventi dell’evento sulla piattaforma Netcomm Academy
- LO SCENARIO E I TREND DEL B2B DIGITAL COMMERCE
Roberto Liscia – Presidente, Netcomm - ECOMMERCE B2B IN ITALIA: VALORE, TECNOLOGIE, APPROCCI DELLE IMPRESE CON UN FOCUS SUI MODELLI DI PROPRIO B2B STORE
Paola Olivares – Direttrice Osservatorio Digital B2b, Politecnico di Milano - B2B: LA PIÙ GRANDE OPPORTUNITÀ PER IL COMMERCIO NEL 2024
Paolo Picazio – Country Manager Italia, Shopify - IL FUTURO DEL B2B: UNA NUOVA CUSTOMER EXPERIENCE CON IL SALTO GENERAZIONALE DELL’AI
Paolo Carella – Partner, Syskoplan CX Reply e Alfredo Esposito – Account Executive, BigCommerce - ELEVARE IL BUSINESS B2B SU TIKTOK: STRATEGIE, SFIDE ED OPPORTUNITÀ
Francesco Sommariva – Group Vertical Director, TikTok Italia