Descrizione del Webinar
Numerose organizzazioni ritengono di adottare un approccio data-driven attraverso l’impiego di strumenti come Google Analytics. Tuttavia, tale approccio si rivela spesso insufficiente se limitato a una mera consultazione di dati superficiali. GA4, rispetto alle versioni precedenti, introduce logiche analitiche più complesse, che, se non adeguatamente comprese e interpretate, possono condurre a decisioni strategiche errate.
Il presente webinar si propone di evidenziare come un uso inadeguato dei dati possa compromettere le strategie di marketing e intende offrire soluzioni pratiche volte a favorire l’adozione di una cultura autenticamente data-driven. Attraverso un’analisi critica delle limitazioni insite negli strumenti di analisi tradizionali, verranno fornite indicazioni utili per superare tali barriere e promuovere una gestione consapevole e informata dei dati a supporto delle decisioni di marketing.
Informazioni
- Mercoledì 18 Dicembre 2024
- ore 12:00
- 45'
Docente
Alessandro Carrieri
Founder & CMO
Performya Suite
Materiali del Webinar (solo SOCI Netcomm)
Come partecipare
- Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
- Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
- Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda
La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.
Assistenza e Contatti
Registrazione
La partecipazione a questo evento è riservata