Descrizione del Webinar

In questo webinar scopriremo come Leroy Merlin, tra i leader nel settore dell’home improvement a 360°, ha integrato l’innovativo sistema di raccolta dati di Sentric per automatizzare la creazione e la gestione delle proprie schede prodotto. Vedremo come le informazioni validate direttamente dai brand produttori e personalizzate con l’intelligenza artificiale consentono di migliorare la qualità e la completezza delle schede, riducendo gli errori e i tempi di aggiornamento. Un appuntamento imperdibile per chiunque desideri scoprire i vantaggi competitivi derivanti dall’automazione dei processi e rimanere all’avanguardia nel panorama e-commerce

Informazioni

Docente

Marco Trada

eCommerce Director
Leroy Merlin

Michele Lorenzini

Co-founder & CFO
Sentric

Materiali del Webinar (solo SOCI Netcomm)​​

Come partecipare

  • Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
  • Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
  • Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda

La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.

Assistenza e Contatti

Registrazione

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al sito o accedere a MyNetcomm