Tendenze, Sfide e Opportunità del Digital Marketing in Cina
Il Digital Marketing in Cina sta diventando sempre più importante per le PMI che vogliono espandersi in questo mercato, considerati i milioni di utenti attivi sui social media e una penetrazione della tecnologia mobile tra le più alte al mondo. Due appuntamenti con Adiacent per approfondire tendenze, sfide e opportunità.
Descrizione del Webinar
Durante questo webinar esploreremo come le PMI possono utilizzare i canali digitali per raggiungere i consumatori cinesi, scoprendo insieme le opportunità offerte da WeChat, Weibo e Douyin. Con un approfondimento sull’esperienza di un’azienda italiana.
Informazioni
- Martedì 7 Marzo 2023
- ore 12:00
- 45'
- Livello: Base
Docenti
Maria Odetti
COO – China Digital Strategist
Adiacent
Stefano Caputo
Global Chief Marketing Officer
AGL Shoes
Come partecipare
- Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
- Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
- Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda
La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.
Appuntamenti del percorso
Il Media Buying e i Key Opinion Leader per il Performance Marketing in Cina
martedì 21 Marzo 2023 – ore 12:00
Assistenza e Contatti
Registrazione
La partecipazione a questo evento è riservata