tendenze, sfide e opportunità del digital marketing in cina

Tendenze, Sfide e Opportunità del Digital Marketing in Cina

Il Digital Marketing in Cina sta diventando sempre più importante per le PMI che vogliono espandersi in questo mercato, considerati i milioni di utenti attivi sui social media e una penetrazione della tecnologia mobile tra le più alte al mondo. Due appuntamenti con Adiacent per approfondire tendenze, sfide e opportunità.

Descrizione del Webinar

Durante questo webinar esploreremo come le PMI possono utilizzare i canali digitali per raggiungere i consumatori cinesi, scoprendo insieme le opportunità offerte da WeChat, Weibo e Douyin. Con un approfondimento sull’esperienza di un’azienda italiana.

Informazioni

Docenti

foto maria odetti

Maria Odetti

COO – China Digital Strategist
Adiacent

foto stefano caputo

Stefano Caputo

Global Chief Marketing Officer
AGL Shoes

Come partecipare

  • Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
  • Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
  • Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda

La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.

Appuntamenti del percorso

Assistenza e Contatti

Registrazione

La partecipazione a questo evento è riservata