ISCRIVITI AI GdL MARKETPLACE LAB 2022
Per iscriverti agli incontri del GdL Marketplace Lab 2022, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Marketplace Lab di Netcomm: l’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2022.
Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla stanza di Microsoft Teams per partecipare.
AGENDA
Giovedì 7 Luglio 2022 – h. 14:30-16:30 (in streaming)
Tema dell’incontro: Opportunità, criticità e fattori di successo nella gestione multi-marketplace
I marketplace sono un canale importante per l’e-commerce e molte aziende di Brand e Retailer lavorano con molti o moltissimi marketplace contemporaneamente. Quali sono le attività chiave e le strategie commerciali per gestire molti marketplace? Quali sono gli strumenti e le martech più opportuni? Quali le criticità e i fattori critici successo? L’incontro del GdL vedrà una discussione guidata e, oltre ai partecipanti al GdL saranno invitati ospiti con diversi punti di vista (merchant, marketer, marketplace…). Le riflessioni e gli insight che emergeranno saranno sintetizzati un paper tematico
Ospiti:
- Elisa Beatrice Bincoletto – Online Sales Manager, Fitt S.p.A
- Gianluca Caspani, Marketing & Sales Assistant – Olcelli Farmaceutici
- Fabrizio Ligi, Chief Sales Officer- Brook
DOCUMENTI DEGLI INCONTRI
Documento | ||
---|---|---|
Il Ruolo dei Marketplace nello Scenario del New Retail 2021 Presentazione a cura di Roberto Liscia in occasione del 1° incontro del Gruppo di Lavoro Marketplace Lab 2021 |
10 Marzo 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |