ISCRIVITI AI GdL MARKETPLACE LAB 2022

Per iscriverti agli incontri del GdL Marketplace Lab 2022, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Marketplace Lab di Netcomm: l’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2022.

Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla stanza di Microsoft Teams per partecipare.

 

AGENDA

Giovedì 7 Luglio 2022 – h. 14:30-16:30 (in streaming)

Tema dell’incontro: Opportunità, criticità e fattori di successo nella gestione multi-marketplace
I marketplace sono un canale importante per l’e-commerce e molte aziende di Brand e Retailer lavorano con molti o moltissimi marketplace contemporaneamente. Quali sono le attività chiave e le strategie commerciali per gestire molti marketplace? Quali sono gli strumenti e le martech più opportuni? Quali le criticità e i fattori critici successo? L’incontro del GdL vedrà una discussione guidata e, oltre ai partecipanti al GdL saranno invitati ospiti con diversi punti di vista (merchant, marketer, marketplace…). Le riflessioni e gli insight che emergeranno saranno sintetizzati un paper tematico

Ospiti:

  • Elisa Beatrice Bincoletto – Online Sales Manager, Fitt S.p.A
  • Gianluca Caspani, Marketing & Sales Assistant – Olcelli Farmaceutici
  • Fabrizio Ligi, Chief Sales Officer- Brook

 

DOCUMENTI DEGLI INCONTRI

Documento
17 Giugno 2024
22 Aprile 2022
22 Aprile 2022
14 Aprile 2022
17 Febbraio 2022
17 Febbraio 2022
17 Febbraio 2022
21 Ottobre 2021
23 Settembre 2021
15 Settembre 2021
10 Marzo 2021
10 Marzo 2021
10 Marzo 2021
10 Marzo 2021
18 Febbraio 2021