ISCRIVITI AI GdL MARKETPLACE LAB 2022
Per iscriverti agli incontri del GdL Marketplace Lab 2022, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Marketplace Lab di Netcomm: l’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2022.
Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla riunione di Zoom per partecipare.
AGENDA
Venerdì 23 Settembre 2022 – h. 14:30-16:30 (in streaming)
Tema dell’incontro: Q4 2022: preparare la stagione di Vendita con i marketplace
Come affrontare al meglio il periodo di picco stagionale dell’e-commerce? Nel corso dell’incontro i suggerimenti degli esperti e casi di riferimento per sviluppare una strategia e un piano per preparare la stagione di vendita con i marketplace per il Q4 2022.
Ospiti:
- Mario Criscuolo- Enterprise Sales Executive- Shoppingfeed.com
- Matteo Lucchisani- National Sales Manager, Garmin Italia
- Amalia Fatone – Manager Digital Advertising, Witailer.com
DOCUMENTI DEGLI INCONTRI
Documento | ||
---|---|---|
Il Ruolo dei Marketplace nello Scenario del New Retail 2021 Presentazione a cura di Roberto Liscia in occasione del 1° incontro del Gruppo di Lavoro Marketplace Lab 2021 |
10 Marzo 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |