ISCRIVITI AI GdL MARKETPLACE LAB 2022
Per iscriverti agli incontri del GdL Marketplace Lab 2022, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Marketplace Lab di Netcomm: l’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2022.
Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla stanza di Microsoft Teams per partecipare.
AGENDA
Mercoledì 16 Febbraio 2022 – h. 14:30-16:30 (in streaming)
Tema dell’incontro: Debrief delle vendite di fine 2021. Quali sono stati i trend nei principali marketplace e mercati nel Q4 del 2021?
Dati e insight dal team di esperti del Netcomm Marketplace Lab. Due testimonianze da merchant, come hanno affrontato il Q4 2021 con i marketplace.
Intervengono:
- Alessandro de Nard, Global E-Commerce Channel Strategy and Business Development at Lavazza Group
- Matteo Bertagnolli, Corporate Sales Team Manager Italy Lengow
- Roberto Di Bitonto, Global Head of eCommerce, pure player & Market Place- Tenacta Group
- Roberto Quadrelli, Head of E-Commerce- Lego Group
DOCUMENTI DEGLI INCONTRI
Documento | ||
---|---|---|
Il Ruolo dei Marketplace nello Scenario del New Retail 2021 Presentazione a cura di Roberto Liscia in occasione del 1° incontro del Gruppo di Lavoro Marketplace Lab 2021 |
10 Marzo 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |