ISCRIVITI AL GdL DIGITAL MARKETING 2021
Per iscriverti agli incontri del GdL Digital Marketing 2021, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Digital Marketing di Netcomm. L’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del GdL Digital Marketing del 2021.
Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla stanza di Microsoft Teams per partecipare.
AGENDA
Tema dell’incontro: Customer Engagement & Martech
Come ingaggiare il Cliente, ascoltarlo, coinvolgerlo, assisterlo. Quattro casi e quattro ambiti diversi di uso delle nuove tecnologie digitali customer centriche lungo il funneling.
- 14,30-15,00 «Banner vocale come nuova strategia di ingaggio. In anteprima per il GdL Netcomm, il caso Quixa» Luca Toscani, Resp. P&C and Customer Proposition at Quixa
- 15,00-15,30 «Voice of Customer & Customer feedback: casi e modelli di successo» Ciro Perrucci, Sales Leader for Digital Transformation, Paolo Morelli at Digital Innovation, CX & Commerce Expert at Portaltech Reply
- 15,30-16,00 «Trustmeup. Un modello innovativo che unisce sostegno al sociale, e-commerce e blockchain» Angelo Fasola, Ceo at rustmeup e Roberto Stagno, Director Strategy & Business Development at Trustmeup
- 16,00-16,30 «Il contact center al servizio della Customer Experience: dall’Omnichannel al Phygital» Francesca Valle, Product Manager at Infomaster
DOCUMENTI DEGLI INCONTRI
Documento | ||
---|---|---|
I Trend e gli Utilizzi dell’AI nel Media Advertising Marta Tamanini - Labelium Italia | GdL Netcomm Digital Marketing 2024 |
17 Giugno 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Nano e Micro-Influencer nella Strategia Full-Funnel: l’esperienza di Metapic Presentazione di Arianna Giuffrè - Metapic Italia | GdL Netcomm Digital Marketing 2024 |
17 Giugno 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Conquistare la Gen Z: Cultura, Trend e Comportamenti Presentazione di Elisabetta Pettenuzzo - Storeis | GdL Netcomm Digital Marketing 2024 |
17 Giugno 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Come migliorare fino al 50% l’efficienza di un eCommerce con i Microdati Presentazione a cura di Flavio Vergani - b2x | GdL Netcomm Digital Marketing 2023 |
24 Luglio 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Acquisire nuove Customer Base con il Digital Cash Presentazione a cura di Adriano Trusso - OnShop | GdL Netcomm Digital Marketing 2023 |
24 Luglio 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Influencer Virtuali e Avatar: come l’Influencer Marketing può essere attivato nel Metaverso Presentazione a cura di Chiara Dal Ben - FLU | Gruppo di Lavoro Netcomm Digital Marketing - 17.11.2022 |
18 Novembre 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
How Digital Footprints can help Logistics Issues and E-commerce Fraud Problems Presentazione a cura di Paolo Mardegan, Fido - GdL Netcomm Digital Marketing 2022 |
15 Giugno 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
CDP e User Segmentation: usare i dati per creare proposte di prodotto di valore nel Pharma Presentazione a cura di Adabra - Gdl Digital Marketing del 19 Maggio 2022 |
24 Maggio 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio Digital Marketing per l’E-commerce e il New Retail e focus su Generazione Z – Marzo 2022 I principali risultati della survey condotta da Netcomm con un panel di aziende con e-commerce per indagare il vissuto, le direttrici di sviluppo e i bisogni in tema di digital marketing |
17 Marzo 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
Samsung e Generazione Z Presentazione a cura di Andrea Andreutti - Samsung in occasione del GdL Digital Marketing del 24 Febbraio 2022 |
24 Febbraio 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
Prepararsi al Q4 2021: Black Friday, Cyber Monday e Natale Docente: Paola Marzario, Netcomm Marketplace Lab - Netcomm ACADEMY Webinar |
23 Settembre 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Media Budget & ROI Optimization Intervento di Gabriele Taviani di Slymetrix in occasione dell'incontro del GdL Digital Marketing del 30 Marzo 2021 |
6 Aprile 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
E-commerce e Data-Driven Advertising: l’efficacia del Media Mix basato sui Dati Intervento di Marina Fedrighelli di Beintoo in occasione dell'incontro del GdL Digital Marketing del 30 Marzo 2021 |
6 Aprile 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
E-commerce: l’Accelerazione della Customer Experience Intervento di Simona Petti e Luca Rabboni di Dentsu in occasione dell'incontro del GdL Digital Marketing del 30 Marzo 2021 |
6 Aprile 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Machine learning e Marketing: lo stato di adozione in Italia Intervento di Ilaria Zampori di Quantcast in occasione dell'incontro del GdL Digital Marketing del 13 Gennaio 2021 |
15 Gennaio 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Come ottimizzare i Canali Marketing mediante Data Feed Management Intervento di Federico Vittadello di Kipcast in occasione dell'incontro del GdL Digital Marketing del 13 Gennaio 2021 |
15 Gennaio 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Aumenta il Ranking SEO durante l’Update #SEOUXgeddon Intervento di Ale Agostini di AvantGrade in occasione dell'incontro del GdL Digital Marketing del 13 Gennaio 2021 |
15 Gennaio 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Gruppo di Lavoro Digital Digital Marketing | Agenda Incontro del 13.01.2021 Agenda della Riunione del 13 Gennaio 2021 |
15 Gennaio 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Realtime Online e Offline: i vantaggi del “fare” Digital Marketing in tempo reale Intervento di Gabrio Tonarelli di Commanders Act in occasione dell'incontro del GdL Digital Marketing del 9 Luglio 2020 |
14 Luglio 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Creatività al Servizio delle Performance Intervento di Sebastiano Carbone in occasione dell'incontro del GdL Digital Marketing del 9 Luglio 2020 |
14 Luglio 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Addressable TV: l’offerta di Publitalia ’80 Netcomm ACADEMY Webinar - Docente: Silvia Broggi, Publitalia '80 |
7 Luglio 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
AI & Personalization for Commerce Presentazione a cura di Gianpaolo Comelli di Salesforce durante l'incontro del 14 Maggio 2020 |
22 Giugno 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Realtà Aumentata nel Digital Marketing Presentazione a cura di Davide Lanzino di Visiva durante l'incontro del 14 Maggio 2020 |
22 Giugno 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Measmerize – Caso Studio 2020 Intervento di Filippo Calenti di Measmerize in occasione dell'incontro del 24 Aprile 2020 |
22 Giugno 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Analisi Visuale del Packaging Intervento di Ale Agostini di AvantGrade in occasione dell'incontro del 24 Aprile 2020 |
18 Gennaio 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
AI for E-commerce Presentazione a cura di Rulex in occasione del Gruppo di Lavoro Netcomm Digital Marketing - Aprile 2020 |
22 Giugno 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Lezioni dai Brand del XXI Secolo Report sui brand moderni e l'AI - Quantcast |
22 Giugno 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Integrazione Chatbot & Smart Speaker Presentazione a cura di LiveHelp in occasione del Gruppo di Lavoro Netcomm sul Digital Marketing - Aprile 2020 |
22 Giugno 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Gruppo di Lavoro Digital Digital Marketing | Agenda Incontro del 07.04.2020 Agenda della Riunione del 7 Aprile 2020 |
22 Giugno 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Gruppo di Lavoro Digital Marketing | Piano di Avvio 2020 Piano di avvio 2020 per il Gruppo di Lavoro Digital Marketing TECH & INTEGRATION - incontro del 20 Gennaio 2020 |
11 Febbraio 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio Digital Marketing 2018 Risultati completi della ricerca - Gruppo di lavoro Netcomm “Digital Marketing 2020” |
22 Giugno 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Gruppo di Lavoro Digital Marketing | Incontro del 19.03.2018 Incontro del 19 Marzo 2018 |
22 Giugno 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Exaudi – Data Management Platform Engage your audience in a profitable relationship - Netcomm in collaborazione con Neodata Group |
14 Gennaio 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Payment Data, BI e Marketing Paola Trecarichi - VP Italy e Marco Scaccia - KAM | Netcomm in collaborazione con HiPay |
14 Gennaio 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Gruppo di Lavoro Digital Marketing | Incontro del 21.02.2018 Incontro del 21 Febbraio 2018 |
22 Giugno 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
Aumentare i Profitti attraverso Algoritmi di Machine Learning Netcomm in collaborazione con 3rdPlace |
14 Gennaio 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |