ISCRIVITI AL GdL FOOD & GROCERY 2022
Vuoi partecipare in presenza all’incontro?
Iscriviti cliccando su REGISTRATI in alto. La partecipazione è riservata ai Soci di Netcomm e con posti limitati.
Vuoi partecipare in diretta streaming?
Per iscriverti agli incontri online del GdL Digital Food & Grocery 2022, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Digital Food & Grocery di Netcomm. L’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2022.
Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla riunione di Zoom per partecipare.
AGENDA
Martedì 22 Novembre 2022 – h. 14:30-16:30 (in streaming)
Tema dell’incontro: I luoghi e i linguaggi digitali per l’ingaggio, la conversione e la fidelizzazione del cliente nel Food & Grocery
- 14,30 -14,35 – Aggiornamento piano attività Netcomm e prossimi appuntamenti, Mario Bagliani, Senior Partner Netcomm Services
- 14,35-15,00 – «Digital Food & Grocery: andamento mercato e trend 2022». Ultimi trend e insight del 2022 dagli osservatori Netcomm con NielsenIQ e Qberg. Con Marco Pellicci, eCommerce Leader at NielsenIQ e Fabrizio Pavone di Qberg
- 15,00-16,30 – «I luoghi e i linguaggi digitali per l’ingaggio, la conversione e la fidelizzazione del cliente nel Food & Grocery»
Testimonianze e discussione, modera Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo, intervengono:- Flora Leoni, Chief Data Officer di Carrefour
- Lorenzo Monzo, Digital Marketing Manager – Gruppo VéGé
- Quomi, Daniele Bruttini Founder di Quomi
- Ludovico Carbone, Responsabile Marketing e Loyalty di Sogegross
DOCUMENTI DEGLI INCONTRI
Documento | ||
---|---|---|
Retail Experience & Brand Engagement dall’indagine Migliore Insegna 2024 Federica Aceto e Armando Garosci - Largo Consumo | GdL Netcomm Digital Food & Grocery 2024 |
17 Giugno 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio FMCG Prezzi e Assortimenti – 2° semestre 2023 Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 2° semestre 2023 |
8 Marzo 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Scenario Digital Food & Grocery Presentazione a cura di Valeria Miccolis - NielsenIQ | GdL Netcomm Digital Food & Grocery 2024 |
20 Giugno 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Cosa pensano gli Italiani del Food&Grocery E-commerce Presentazione a cura di Ipsos e Largo Consumo - GdL Netcomm Digital Food & Grocery 2022 |
15 Giugno 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio Digital FMCG – Febbraio 2022 Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Febbraio 2022 |
11 Marzo 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio Digital FMCG – Novembre 2021 Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Novembre 2021 |
11 Marzo 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio FMCG Prezzi e Assortimenti – 1° semestre 2021 Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 1° semestre 2021 |
7 Ottobre 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Fast, Green & Frictionless: le tre direttrici per lo Sviluppo delle Filiere Agroalimentari Presentazione di Roberto Liscia, Presidente di Netcomm - Netcomm FORUM Industries 6 Ottobre 2021 |
11 Marzo 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
I Marketplace del Food e del FMCG in Italia e all’Estero Presentazione a cura di Paola Marzario, Senior Partner Netcomm Marketplace Lab in occasione dell'incontro del 14 Settembre 2021 del GdL Digital Food & Grocery & Marketplace |
15 Settembre 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio Digital FMCG – Giugno 2021 Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Giugno 2021 |
2 Luglio 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio Digital FMCG – Aprile 2021 Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Aprile 2021 |
14 Aprile 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio FMCG Prezzi e Assortimenti – 2° semestre 2020 Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 2° semestre 2020 |
14 Aprile 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Registrazione
La partecipazione a questo evento è riservata