Descrizione del Webinar

La gestione strategica del database clienti è un fattore determinante per il successo di un eCommerce. Ma quando è davvero il momento di investire in un CRM? Qual è la differenza tra un CRM marketing e una piattaforma di marketing automation?

In questo webinar approfondiremo una metodologia per stimare il valore economico del database e il suo potenziale di fatturato. Scoprirai come trasformarlo in un vantaggio competitivo, massimizzando i risultati sia in ambito B2B che B2C. Attraverso case study concreti e dati di mercato, analizzeremo come un approccio strutturato alla gestione dei contatti possa tradursi in una crescita sostenibile e misurabile per il tuo eCommerce.

Informazioni

Docente

foto elisabetta bruno

Elisabetta Bruno

CEO & Founder
think:able

Materiali del Webinar (solo SOCI Netcomm)​​

Come partecipare

  • Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
  • Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
  • Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda

La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.

Assistenza e Contatti

Registrazione

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al sito o accedere a MyNetcomm