Il contesto altamente volubile degli ultimi due anni ha generato una modifica profonda del terreno in cui l’eCommerce era solito operare. La pandemia prima e l’instabilità geo-politica poi, con il conseguente rincaro delle materie prime e dei beni energetici, hanno favorito la nascita di nuove esigenze da parte dei consumatori online e un ripensamento del business da parte dei merchant.
Il convegno, grazie anche alle testimonianze di imprese leader del settore, presenta i risultati della Ricerca 2022 dell’Osservatorio eCommerce B2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm, che ha monitorato il mercato eCommerce B2c, sia in termini quantitativi che qualitativi; le innovazioni nelle attività della catena del valore dell’eCommerce, con un focus sulle startup sia italiane sia internazionali; i principali comparti del mercato eCommerce B2c di prodotto (Food&Grocery, Abbigliamento, Arredamento e Beauty).
COME PARTECIPARE
Ora è possibile tornare a vivere l’evento in presenza! Non perdere questa opportunità!
per la partecipazione online, il link di accesso al live streaming sarà inviato il giorno prima dell’evento.
ISCRIVITI ORA SUL SITO DEL CONVEGNO
LUOGO DELL’EVENTO