Il Futuro dei Pagamenti B2B in Italia: i dati della ricerca Opyn-Ipsos
Indagine sul mondo dei pagamenti B2B in Italia realizzata da Opyn in collaborazione con Ipsos
Indagine sul mondo dei pagamenti B2B in Italia realizzata da Opyn in collaborazione con Ipsos
Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg
Studio realizzato da Kantar per Veepee in 5 mercati principali di presenza del Gruppo: Italia, Francia, Spagna, Olanda e Belgio.
Lectra presenta un report per scoprire in che modo brand e retailer del fashion possono fronteggiare con successo l'aumento dei costi.
Un'analisi sull'impatto economico dell'imprenditorialità nell'ecosistema di Shopify per aiutare a espandere la portata dell'imprenditorialità in tutto il mondo
Doofinder presenta un'analisi accurata dei dati relativi a 175 milioni di ricerche mensili condotte da oltre 10.000 eCommerce in tutto il mondo.
Adiacent, agenzia digitale italiana per la Cina, presenta il China Digital Index, il primo studio che esamina la digitalizzazione delle imprese beauty italiane nel mercato cinese.
Abitudini di pagamento, frequenza di acquisto e attitudine al digitale: Opyn ha intervistato gli imprenditori delle PMI italiane per comprendere lo stato dell’arte dei pagamenti online e in particolare quello del Buy Now Pay Later