Ricerca Consumer sull’Acquisto Online di Prodotti Farmaceutici e per la Salute 2024
Una ricerca di Netcomm realizzata con il supporto di Aboca, Farmacie Italiane, Farmasave
Una ricerca di Netcomm realizzata con il supporto di Aboca, Farmacie Italiane, Farmasave
Uno studio di Netcomm in collaborazione con Aboca, Farmacie Italiane, Farmasave
Analysis of the Top 100 Marketplaces operating in Europe | Una ricerca di Cross-border Commerce Europe
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con BRT, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, EDI, MagNews, Oney e Banca Sella
Osservatorio eCommerce B2C Netcomm in collaborazione con il Politecnico di Milano - Ottobre 2024
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con BRT, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, EDI, MagNews, Oney e Banca Sella
Osservatorio Netcomm in collaborazione con Foxintelligence by NielsenIQ - Ottobre 2024
Report annuale 2024 di Ecommerce Europe sull’E-commerce B2C europeo
Report annuale 2024 di Ecommerce Europe sull'E-commerce B2C europeo - versione Light
Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg
Osservatorio Netcomm in collaborazion econ Foxintelligence by NielsenIQ
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con BRT, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, EDI, MagNews, Oney e Banca Sella
Ricerca di Netcomm sugli impatti socio-economici delle vendite online in Italia
Ricerca di Netcomm sugli impatti socio-economici delle vendite online in Italia
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con BRT, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, EDI, MagNews, Oney e Banca Sella
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con BRT, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, EDI, MagNews, Oney e Banca Sella
Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 2° semestre 2023
Sintesi della ricerca realizzata da Netcomm in collaborazione con il Politecnico di Milano per misurare e confrontare la Carbon Footprint di un acquisto eCommerce
Una Ricerca di Netcomm in collaborazione con Growth Capital
NetRetail Books 2023: le evidenze dello studio sulle abitudini di lettura e gli acquisti di libri degli italiani, realizzato da Netcomm, il Consorzio per il Commercio Digitale Italiano
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con Poste Italiane che rileva mensilmente i volumi delle spedizioni eCommerce in Italia
Le risposte degli esperti intervenuti come relatori alla quarta edizione del Netcomm Focus Digital Export & Marketplace 2023
Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg
Report annuale 2023 di Ecommerce Europe sull'E-commerce B2C europeo
Report annuale 2023 di Ecommerce Europe sull'E-commerce B2C europeo
Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Giugno 2023
Innovating through Marketplaces - Una pubblicazione Netcomm realizzata in collaborazione con BrandOn Group
Sintesi dei risultati relativi al primo trimestre, sia a totale che ripartiti per area geografica e categoria merceologica.
Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 2° semestre 2022
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con BRT, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, EDI, Oney, Banca Sella, Shopify e Storeis
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con BRT, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, EDI, Oney, Banca Sella, Shopify e Storeis
4^ Edizione - versione estesa riservata ai Soci di Netcomm
La fotografia e i trend della digitalizzazione dei processi commerciali nel B2B in Italia, con i risultati della IV edizione della ricerca di mercato Netcomm.
Le risposte degli esperti intervenuti alla VII edizione del Netcomm FOCUS Logistica & Packaging sostenibili per l’e-commerce e il new retail 2023
Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Febbraio 2023
Le risposte degli esperti intervenuti come ospiti alle tavole rotonde della terza edizione del Netcomm Focus Marketplace e Digital Export del 9 novembre 2022
Uno studio di Netcomm in collaborazione con Aboca, eFarma, Farmacie Italiane e Farmasave
Una guida pratica per aiutare le imprese italiane a utilizzare la piattaforma Alibaba.com per sviluppare clienti e mercati B2B nel mondo - Novembre 2022
Una guida pratica, un percorso formativo unico sui temi più innovativi legati alla marketplace economy
Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 1° semestre 2022
Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Ottobre 2022
Osservatorio eCommerce B2C Netcomm in collaborazione con il Politecnico di Milano - Ottobre 2022
Report Netcomm in cooperation with Statista
Report Netcomm in cooperation with Statista
Le emozioni mappate lungo le diverse fasi del customer journey
Le emozioni mappate lungo le diverse fasi del customer journey - LIGHT Version
Ricerca Netcomm in collaborazione con EY - Luglio 2022
Report annuale 2022 di Ecommerce Europe
Report annuale 2022 di E-commerce Europe - versione LIGHT
Sintesi dei principali insight della ricerca qualitativa, condotta da Netcomm in collaborazione con bonprix Italia, per indagare i percorsi di scelta dei servizi e delle applicazioni per l'e-commerce
Estratto dei risultati della ricerca condotta da Netcomm in collaborazione con BD Rowa, per indagare gli aspetti logistici dell’e-commerce nel canale farmacia in Italia
Best practice e linee guida per un uso sostenibile del packaging per l’e-commerce - Edizione 2022
Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Giugno 2022
I percorsi di acquisto phygital degli italiani e le implicazioni per le imprese - Una ricerca di Netcomm in collaborazione con MagNews
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con Adform, FiloBlu, Oney, QVC e TeamSystem
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con Adform, FiloBlu, Oney, QVC e TeamSystem
Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 2° semestre 2021
Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 1° semestre 2021
I principali risultati della survey condotta da Netcomm con un panel di aziende con e-commerce per indagare il vissuto, le direttrici di sviluppo e i bisogni in tema di digital marketing
Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Febbraio 2022
Atti del convegno con l'opinione degli esperti di Netcomm, Airbnb, Alibaba.com, Amadeus, Amazon Italia, BCG Group, bonprix, Brandon Group, Decathlon, eBay, Intesa Sanpaolo Smart Care, ManoMano, Mirakl e Treatwell
Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Novembre 2021
Netcomm in collaborazione con QBerg
Gruppo di Lavoro Netcomm Digital Health&Pharma - Settembre 2021
Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 1° semestre 2021
Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Settembre 2021
Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Settembre 2021 (versione LIGHT)
Ricerca Netcomm in collaborazione con Veepee - Settembre 2021
Ricerca Netcomm in collaborazione con Veepee - Settembre 2021
Report annuale 2021 di E-commerce Europe - versione LIGHT
Report annuale 2021 di E-commerce Europe
Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Giugno 2021
Ricerca Netcomm in collaborazione con Alibaba.com, American Express, DHL, Intesa Sanpaolo – Divisione IMI CIB, Cribis, Liferay e Zero11
La fotografia e i trend della digitalizzazione dei processi commerciali nel B2B e dei comportamenti di acquisto B2B in Italia, con i risultati della terza edizione della ricerca di mercato Netcomm con aziende Seller e Buyer
Ricerca Netcomm in collaborazione con MagNews
Ricerca Netcomm in collaborazione con MagNews - versione LIGHT
Insight e dati dalla ricerca di mercato Netcomm condotta in collaborazione con bonprix Italia
Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Aprile 2021
Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 2° semestre 2020
Risultati della Survey condotta tra i Soci di Netcomm - Netcomm SOCIO DAY 2021
Gli acquisti online di prodotti farmaceutici e per la salute in Italia
Il nuovo atteggiamento degli italiani e la nuova domanda di servizi digitali nel Health & Pharma
Ricerca Netcomm - Netcomm FOCUS Live Digital Health & Pharma 2020
Evoluzione degli acquisti online degli italiani ed effetto del Lockdown sui comportamenti di consumo omnicanale - versione LIGHT
Evoluzione degli acquisti online degli italiani ed effetto del Lockdown sui comportamenti di consumo omnicanale - versione COMPLETA
Ricerca di Nextplora per Netcomm - versione LIGHT
Ricerca di Nextplora per Netcomm - versione COMPLETA
Ricerca Netcomm in collaborazione con Quantcast - versione COMPLETA
Ricerca Netcomm in collaborazione con Quantcast - versione LIGHT
Ricerca Netcomm in collaborazione con IRI - versione COMPLETA
Ricerca Netcomm in collaborazione con IRI - versione LIGHT
Osservatorio E-commerce B2C - Politecnico di Milano in collaborazione con Netcomm
La fotografia della digitalizzazione dei processi commerciali nel B2B e dei comportamenti di acquisto B2B in Italia, con i risultati di una ricerca Netcomm con aziende seller e buyer
Ricerca di Netcomm in collaborazione con BRT Corriere Espresso - DPD group
Ricerca condotta da Netcomm in collaborazione con Human Highway - Maggio 2020
Sintesi della Ricerca di Netcomm sugli elementi chiave per lo sviluppo dei progetti e-commerce dopo la crisi sanitaria
Ricerca di Netcomm sugli elementi chiave per lo sviluppo dei progetti e-commerce dopo la crisi sanitaria
Infografica estratta da NetRetail, una ricerca di Netcomm in collaborazione con Kantar
Presentazione dei Risultati di Ricerca dell'Osservatorio Ecommerce B2C in collaborazione con il Politecnico di Milano
Risultati della ricerca di envisioning promossa dal Gruppo di Lavoro Digital Health & Pharma di Netcomm
Ricerca elaborata dal Gruppo di Lavoro Digital Health & Pharma di Consorzio Netcomm
Le nuove strategie di Marketing, tra touchpoint e comunicazione - in collaborazione con Diennea
Le nuove strategie di Marketing, tra touchpoint e comunicazione - in collaborazione con Diennea
Una Ricerca di Netcomm in collaborazione con Kantar - Maggio 2019
Una ricerca di Netcomm in collaborazione con Criteo
A cura di Ecommerce Europe in collaborazione con EuroCommerce
Pubblicazione redatta dalle riflessioni del Gruppo di Lavoro Netcomm “Logistica & Packaging per l’E-commerce”con il supporto di Comieco
16 buoni motivi per comprare online - Netcomm e Assoutenti
Standard Tecnici di Regolamentazione in tema di autenticazione forte del cliente e di comunicazione sicura
L'impatto del Digital sui nuovi comportamenti di consumo - in collaborazione con MagNews
L'impatto del Digital sui nuovi comportamenti di consumo - in collaborazione con MagNews
Osservatorio CRIBIS-Netcomm - Niccolò Zuffetti, Marketing Manager CRIBIS D&B
Consorzio Netcomm in collaborazione con eCircle e CFI Group - Multichannel Commerce Forum
Human Highway per Consorzio Netcomm
Dalle nuove tecnologie al multi-retail - E-payment 2014
A cura di Ecommerce Europe in collaborazione con EuroCommerce
Netcomm e School of Management Politecnico di Milano
Netcomm e School of Management Politecnico di Milano
Executive summary - Netcomm in collaborazione con Prometeia
Le iniziative di Netcomm per supportare gli operatori del mondo Health & Pharma nel comprendere e reagire al meglio alle sfide proposte dalla rivoluzione digitale
Risultati completi della ricerca - Gruppo di lavoro Netcomm “Digital Marketing 2020”
Le evoluzioni tecnologiche del packaging per l'E-commerce - Netcomm Focus
A cura di Ecommerce Europe in collaborazione con EuroCommerce
Netcomm e School of Management Politecnico di Milano
Netcomm e School of Management Politecnico di Milano
Netcomm Forum - Riccardo Mangiaracina, Direttore Scientifico Osservatori Digital Innovation
A cura di Ecommerce Foundation
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani
A cura di Ecommerce Europe
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Osservatorio CRIBIS-Netcomm - Niccolò Zuffetti, Marketing Manager CRIBIS D&B
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani
Ricerca su un campione di popolazione acquirente di Prodotti di Cosmetica
Ricerca su un campione di popolazione acquirente di Prodotti di Cosmetica
A cura di Ecommerce Europe
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Netcomm e School of Management Politecnico di Milano - Riccardo Mangiaracina
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Il comportamento d'acquisto degli italiani con carta di credito
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm
Evoluzione degli Acquisti online in Italia - Human Highway per Netcomm