La maratona di shopping online è un’occasione imperdibile per i consumatori che possono approfittare di 30 ore di sconti fino al 80% e per le aziende che desiderano valorizzare le loro vendite online su una piattaforma affidabile e di qualità, il 9 e 10 Novembre 2017.
La nuova edizione si arricchisce di una sezione dedicata al vino, con un percorso guidato tra i prodotti tipici delle regioni italiane
- Articolo pubblicato:25 Ottobre 2017
- Categoria dell'articolo:Comunicati Stampa
Tag: E-Commerce
Condividi Share this content
Potrebbe anche piacerti
![Scopri di più sull'articolo eFarma.com vince la decima edizione di Netcomm Award, il premio dedicato alle eccellenze digitali in Italia](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2021/06/slider-serata-premiazione-award-2021-1-768x307.jpg)
eFarma.com vince la decima edizione di Netcomm Award, il premio dedicato alle eccellenze digitali in Italia
![Scopri di più sull'articolo Il 72% dei consumatori digitali del Nord-Est acquista prodotti e servizi all’estero](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2019/06/netcomm-forum-nord-est-2019-768x278.jpg)
Il 72% dei consumatori digitali del Nord-Est acquista prodotti e servizi all’estero
![Scopri di più sull'articolo Netcomm e Veepee raccontano il Customer Journey di prodotti Fashion e Lifestyle degli italiani: sempre più digitale, articolato ed attento alla sostenibilità](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2021/10/ricerca-netcomm-veepee-customer-journey-fashion-set2021-768x157.jpg)