Secondo Roberto Liscia, Presidente di Consorzio Netcomm, la norma di recente introduzione rischia di creare asimmetrie competitive nel settore turistico e non è in linea con i principi sul funzionamento del mercato unico europeo e i principi di responsabilità solidale fiscale
- Articolo pubblicato:8 Luglio 2019
- Categoria dell'articolo:Comunicati Stampa
Condividi Share this content
Potrebbe anche piacerti
![Scopri di più sull'articolo La logistica è il motore dell’e-commerce italiano: crescono i volumi, migliora la velocità di consegna e aumenta la soddisfazione dei clienti](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2016/12/consorzio-netcomm-comunicato-stampa-768x320.png)
La logistica è il motore dell’e-commerce italiano: crescono i volumi, migliora la velocità di consegna e aumenta la soddisfazione dei clienti
![Scopri di più sull'articolo 22,6 milioni di Italiani acquistano Online prodotti nell’Health & Pharma](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2021/10/digital-health-pharma-salute-digitale-2021-768x359.jpg)