Descrizione del Webinar

Con il recepimento della Direttiva Omnibus (Dir. UE 2019/2161) è stato dato nuovo slancio all’onere informativo del professionista nei confronti dei consumatori, per tutto ciò che attiene alla conclusione del contratto di compravendita a distanza; in questo solco si inseriscono anche le innovazioni in punto di informazioni riguardanti il professionista, le quali sono state ulteriormente arricchite.

Il webinar si propone di analizzare nel dettaglio e con un taglio pratico quali sono le novità riguardanti l’identificazione del professionista e, soprattutto, le informazioni riguardanti gli strumenti di contatto utili al consumatore per interfacciarsi con il professionista.

Informazioni

Docente

Simone Andolfo

Junior Legal Affairs
Netcomm

Materiali del Webinar (solo SOCI Netcomm)​

Come partecipare

  • Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
  • Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
  • Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda

La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.

Assistenza e Contatti

Registrazione

La partecipazione a questo evento è riservata