Come intercettare la tua audience con la Connected TV e generare domanda con YouTube e Google
Dal salotto di casa davanti alla TV ai diversi canali digitali e social: il processo d’acquisto del consumatore non è mai stato così complesso. Google ci svela gli insight sul consumatore che arrivano dalla rivoluzione di massa della “Connected TV” e i vantaggi che la pianificazione di YouTube e del Programmatic buying, sul grande schermo, può generare per gli inserzionisti. Passando poi al mid-funnel, approfondirà come intercettare con un’unica campagna la propria audience di riferimento.
Descrizione del Webinar
In Italia la diffusione delle Connected TV e la fruizione della TV non lineare hanno raggiunto dimensioni di massa. Assistiamo perciò a una compresenza sullo schermo televisivo di editori tradizionali e nuovi player che hanno arricchito la dieta mediale di un pubblico sempre più esigente. In questo contesto, YouTube ha visto che lo schermo televisivo è diventato sempre più centrale nella fruizione delle persone. Insieme ad altri player disponibili tramite Programmatic Buying, ha offerto agli investitori pubblicitari un’occasione per pianificare anche il grande schermo. Quali i vantaggi e le nuove opportunità?
Informazioni
- Mercoledì 18 Ottobre 2023
- ore 12:00
- 45'
- Livello: Base
Docenti
Lorena Meola
XMM & YouTube CTV Lead
Google
Luca Bistrattin
Programmatic Lead Italy
Google
Come partecipare
- Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
- Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
- Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda
La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.
Appuntamenti del percorso
- La Connected TV (r)evolution
mercoledì 11 Ottobre 2023 | 12:00 – 12:45 Soluzioni AI-powered per la Demand Generation
mercoledì 25 Ottobre 2023 | 12:00 – 12:45
Assistenza e Contatti
Registrazione
La partecipazione a questo evento è riservata