Come intercettare la tua audience con la Connected TV e generare domanda con YouTube e Google
Dal salotto di casa davanti alla TV ai diversi canali digitali e social: il processo d’acquisto del consumatore non è mai stato così complesso. Google ci svela gli insight sul consumatore che arrivano dalla rivoluzione di massa della “Connected TV” e i vantaggi che la pianificazione di YouTube e del Programmatic buying, sul grande schermo, può generare per gli inserzionisti. Passando poi al mid-funnel, approfondirà come intercettare con un’unica campagna la propria audience di riferimento.
Descrizione del Webinar
In un contesto di prolungata incertezza ci troviamo di fronte a un consumatore che pensa di più, riduce le proprie scelte di impulso e ricerca più informazioni sui brand prima di fare acquisti. Il consumatore si muove in maniera fluida tra i canali digitali rendendo il processo d’cquisto incredibilmente complesso, utilizzando decine di touchpoint. Anche le modalità di acquisto online stanno cambiando di conseguenza: i consumatori trascorrono più tempo nella fase di decisione e comparazione fra piu brand su diverse piattaforme digitali e social. Come favorire la generazione della domanda, incrementando i volumi delle audience e i risultati di business?
Informazioni
- Mercoledì 25 Ottobre 2023
- ore 12:00
- 45'
- Livello: Base
Docenti
Federico Cusimano
Performance Sales Specialist
Google
Come partecipare
- Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
- Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
- Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda
La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.
Appuntamenti del percorso
La Connected TV (r)evolution
mercoledì 11 Ottobre 2023 | 12:00 – 12:45YouTube sullo schermo televisivo e la Programmatic TV
mercoledì 18 Ottobre 2023 | 12:00 – 12:45
Assistenza e Contatti
Registrazione
La partecipazione a questo evento è riservata