Come intercettare la tua audience con la Connected TV e generare domanda con YouTube e Google
Dal salotto di casa davanti alla TV ai diversi canali digitali e social: il processo d’acquisto del consumatore non è mai stato così complesso. Google ci svela gli insight sul consumatore che arrivano dalla rivoluzione di massa della “Connected TV” e i vantaggi che la pianificazione di YouTube e del Programmatic buying, sul grande schermo, può generare per gli inserzionisti. Passando poi al mid-funnel, approfondirà come intercettare con un’unica campagna la propria audience di riferimento.
Descrizione del Webinar
Negli ultimi anni siamo stati spettatori di una rivoluzione silenziosa che è avvenuta nelle nostre case: il ‘vecchio’ device televisivo è stato sostituito dalla Connected TV, che ha favorito la fruizione di contenuti ‘on demand’ comodamente dal salotto di casa. Una rivoluzione che assomiglia tanto a un’evoluzione. Uno studio di Google/YouTube mostra tre tendenze chiave che coinvolgono gli spettatori: Choice, Convenience, Connect. Quali le implicazioni per il consumatore italiano?
Informazioni
- Mercoledì 11 Ottobre 2023
- ore 12:00
- 45'
- Livello: Base
Docenti
Raffaella Stratta
EMEA Senior Marketing Research & Insights Manager, YouTube
Google
Come partecipare
- Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
- Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
- Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda
La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.
Appuntamenti del percorso
YouTube sullo schermo televisivo e la Programmatic TV
mercoledì 18 Ottobre 2023 | 12:00 – 12:45Soluzioni AI-powered per la Demand Generation
mercoledì 25 Ottobre 2023 | 12:00 – 12:45
Assistenza e Contatti
Registrazione
La partecipazione a questo evento è riservata