![progettare-customer-experience-con-impatto-positivo-sul-business_webinar-netcomm-academy](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2023/05/progettare-customer-experience-con-impatto-positivo-sul-business_webinar-netcomm-academy.jpg)
Descrizione del Webinar
Attraverso la testimonianza diretta di un’azienda, approfondiamo come un progetto di Customer Experience e Voice Of the Customer abbia migliorato i parametri di business con risultati tangibili. L’organizzazione si è evoluta ascoltando i clienti e costruendo una relazione di fiducia.
Informazioni
- Mercoledì 21 Giugno 2023
- ore 12:00
- 45'
- Livello: Intermedio
Docenti
![foto paolo morelli](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2023/05/paolo-morelli-docente-netcomm-academy.jpg)
Paolo Morelli
CX Designer
Portaltech Reply
![foto floreano docente](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2023/05/floreano-docente-netcomm-academy.jpg)
Silvia Floreano
Customer Care Manager
Tempocasa
Come partecipare
- Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
- Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
- Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda
La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.
Assistenza e Contatti
Registrazione
La partecipazione a questo evento è riservata