needs-analysis-modello-mapping-strategico_webinar-netcomm-academy_1

Needs Analysis, il modello di Mapping strategico Data-driven

In un customer journey sempre più caotico, il dato gioca un ruolo fondamentale nella definizione della strategia di comunicazione di brand. Nei due appuntamenti approfondiremo un approccio all’analisi dei consumer needs e alla definizione dei territori strategici in ottica data driven.

Descrizione del Webinar

Analizzare i bisogni dei consumatori, non solo di prodotto ma anche relativi alle modalità d’uso, apre nuovi scenari di comunicazione online e offline. In questo webinar capiremo come identificare e successivamente presidiare nuovi territori di marca, per permettere ai brand di differenziarsi e ottenere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Informazioni

Docenti

foto raffaele cocchia

Raffaele Cocchia

Chief Marketing Officer
Fortop

foto stefano struia

Stefano Struia

Head of Consulting
Fortop

Come partecipare

  • Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
  • Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
  • Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda

La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.

Assistenza e Contatti

Registrazione

La partecipazione a questo evento è riservata