ISCRIVITI AL GdL FOOD & GROCERY 2022

Vuoi partecipare in presenza all’incontro?

Iscriviti cliccando su REGISTRATI in alto. La partecipazione è riservata ai Soci di Netcomm e con posti limitati.

Vuoi partecipare in diretta streaming?

Per iscriverti agli incontri online del GdL Digital Food & Grocery 2022, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Digital Food & Grocery di Netcomm. L’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2022.

Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla riunione di Zoom per partecipare.

 

AGENDA

Martedì 22 Novembre 2022 – h. 14:30-16:30 (in streaming)

Tema dell’incontro: I luoghi e i linguaggi digitali per l’ingaggio, la conversione e la fidelizzazione del cliente nel Food & Grocery

  • 14,30 -14,35 – Aggiornamento piano attività Netcomm e prossimi appuntamenti,  Mario Bagliani, Senior Partner Netcomm Services
  • 14,35-15,00 – «Digital Food & Grocery: andamento mercato e trend 2022». Ultimi trend e insight del 2022 dagli osservatori Netcomm con NielsenIQ e Qberg. Con Marco Pellicci, eCommerce Leader at NielsenIQ e Fabrizio Pavone di Qberg
  • 15,00-16,30 – «I luoghi e i linguaggi digitali per l’ingaggio, la conversione e la fidelizzazione del cliente nel Food & Grocery»
    Testimonianze e discussione, modera Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo, intervengono:

    • Flora Leoni, Chief Data Officer di Carrefour
    • Lorenzo Monzo, Digital Marketing Manager – Gruppo VéGé
    • Quomi, Daniele Bruttini Founder di Quomi
    • Ludovico Carbone, Responsabile Marketing e Loyalty di Sogegross

 

DOCUMENTI DEGLI INCONTRI

Documento
17 Giugno 2024
8 Marzo 2024
20 Giugno 2024
15 Giugno 2022
11 Marzo 2022
11 Marzo 2022
7 Ottobre 2021
11 Marzo 2022
15 Settembre 2021
2 Luglio 2021
14 Aprile 2021
14 Aprile 2021

     

    Registrazione

    La partecipazione a questo evento è riservata