ISCRIVITI AL GdL FOOD & GROCERY 2022
Per iscriverti agli incontri del GdL Digital Food & Grocery 2022, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Digital Food & Grocery di Netcomm. L’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2022.
Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla stanza di Microsoft Teams per partecipare.
AGENDA
Mercoledì 9 Marzo 2022 – h. 14:30-16:30 (in streaming)
Tema dell’incontro: I nuovi rapporti tra Food Brand e Retailer per l’e-commerce e la multicanalità
Come il digitale ha cambiato i rapporti tra Food Brand e Retailer. Quali prospettive per i nuovi modelli di trade marketing per i canali digitali. Product Display e Product Listing dei retailer nei propri on-line store, quali implicazioni e quali evoluzioni per i Food Brand. Data collaboration, quali modelli e quali evoluzioni.
- 14,30-14,35 «Piano di lavoro del Gruppo di Lavoro Digital Food & Grocery 2022», Mario Bagliani, Senior Partner Netcomm Services
- 14,35-15,00 «Insight dai dati 2021 e primi trend 2022 nel Digital Food & Grocery, Q&A», Marco Pellicci, eCommerce Leader at NielsenIQ
- 15,00-16,30 Testimonianze sul tema “I nuovi rapporti tra Food Brand e Retailer per l’e-commerce e la multicanalità” da Food Brand e Retailer, Q&A e discussione con gli ospiti e con anche il supporto di Armando Garosci di Largo Consumo. Intervengono:
-
- Marco Pieri, Head of eCommerce di Selex Gruppo Commerciale
- Lorenzo Boer, Ecommerce Manager Italy & Switzerland at Lavazza Group
- Gian Maria Gentile, Direttore Generale di EasyCoop
- Alberto Gorini, Head of Ecommerce di Reckitt
DOCUMENTI DEGLI INCONTRI
Documento | ||
---|---|---|
Retail Experience & Brand Engagement dall’indagine Migliore Insegna 2024 Federica Aceto e Armando Garosci - Largo Consumo | GdL Netcomm Digital Food & Grocery 2024 |
17 Giugno 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio FMCG Prezzi e Assortimenti – 2° semestre 2023 Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 2° semestre 2023 |
8 Marzo 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Scenario Digital Food & Grocery Presentazione a cura di Valeria Miccolis - NielsenIQ | GdL Netcomm Digital Food & Grocery 2024 |
20 Giugno 2024 | ACCEDI o REGISTRATI |
Cosa pensano gli Italiani del Food&Grocery E-commerce Presentazione a cura di Ipsos e Largo Consumo - GdL Netcomm Digital Food & Grocery 2022 |
15 Giugno 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio Digital FMCG – Febbraio 2022 Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Febbraio 2022 |
11 Marzo 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio Digital FMCG – Novembre 2021 Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Novembre 2021 |
11 Marzo 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio FMCG Prezzi e Assortimenti – 1° semestre 2021 Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 1° semestre 2021 |
7 Ottobre 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Fast, Green & Frictionless: le tre direttrici per lo Sviluppo delle Filiere Agroalimentari Presentazione di Roberto Liscia, Presidente di Netcomm - Netcomm FORUM Industries 6 Ottobre 2021 |
11 Marzo 2022 | ACCEDI o REGISTRATI |
I Marketplace del Food e del FMCG in Italia e all’Estero Presentazione a cura di Paola Marzario, Senior Partner Netcomm Marketplace Lab in occasione dell'incontro del 14 Settembre 2021 del GdL Digital Food & Grocery & Marketplace |
15 Settembre 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio Digital FMCG – Giugno 2021 Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Giugno 2021 |
2 Luglio 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio Digital FMCG – Aprile 2021 Uno studio di Netcomm in collaborazione con NielsenIQ - Aprile 2021 |
14 Aprile 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Osservatorio FMCG Prezzi e Assortimenti – 2° semestre 2020 Uno studio di Netcomm in collaborazione con QBerg - 2° semestre 2020 |
14 Aprile 2021 | ACCEDI o REGISTRATI |
Registrazione
La partecipazione a questo evento è riservata