Al centro della due giorni del Netcomm Forum tutti i più importanti temi del commercio digitale: logistica, omnichannel retail, tecnologie, modalità di pagamento, marketing, analytics, export e aspetti regolamentari, per migliorare l’esperienza d’acquisto e consolidare le relazioni con l’onlife consumer, il cliente al centro della rivoluzione digitale
- Articolo pubblicato:5 Giugno 2018
- Categoria dell'articolo:Comunicati Stampa
Tag: Netcomm Forum
Condividi Share this content
Potrebbe anche piacerti
![Scopri di più sull'articolo Netcomm Forum 2023: si terrà il 17 e 18 Maggio l’evento di riferimento per il Digital Retail in Italia. Attesi oltre 30.000 partecipanti.](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2023/02/netcomm-forum-2023-banner.jpg)
Netcomm Forum 2023: si terrà il 17 e 18 Maggio l’evento di riferimento per il Digital Retail in Italia. Attesi oltre 30.000 partecipanti.
![Scopri di più sull'articolo Netcomm affida la comunicazione a Imageware](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2016/12/consorzio-netcomm-comunicato-stampa-768x320.png)
Netcomm affida la comunicazione a Imageware
![Scopri di più sull'articolo La logistica è il motore dell’e-commerce italiano: crescono i volumi, migliora la velocità di consegna e aumenta la soddisfazione dei clienti](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2016/12/consorzio-netcomm-comunicato-stampa-768x320.png)