Il tema privacy è sempre di più al centro dell’economia digitale. Sulla base della ricerca Ipsos del 2021, “Privacy by Design”, il 68% degli europei si sente scettico sul modo in cui le aziende utilizzano i propri dati nel marketing, è quindi evidente la necessità di ristabilire il clima di fiducia nel contesto digitale. Questo aspetto assume particolare forza soprattutto in ambito pubblicitario.
Netcomm promuove un nuovo appuntamento “Il Futuro (e il Presente) dell’Era post Cookies di Terza Parte” per discutere e confrontarsi sul tema con il supporto di Google, per approfondire l’approccio alla privacy-safe advertising alla luce degli con gli ultimi sviluppi e i tempi di implementazione for the Privacy Sandbox and APIs e le soluzioni di Google Ads che aiutano i marketer gestire l’evoluzione in corso.
Per rendere la sessione il più possibile allineata alle tue esigenze, ti invitiamo a rispondere a questo breve questionario che ci aiuterà a capire quali sono gli aspetti che necessitano di maggiore approfondimento; proporremo tali domande a Chrome affinché gli esperti possano dare riscontro nel corso della riunione: https://forms.gle/ZU1PLKymHQVwqrvA7
AGENDA
▶ “La privacy e le implicazioni nel nuovo contesto competitivo”
Silvia Elia, Legal Counsel & Public Affairs, Netcomm
▶ “La visione di Chrome per un’era post 3P dei cookie”
Hanne Tuomisto-Inch, Head of Chrome and Web Partnerships EMEA
▶ “Privacy Sandbox timeline and current API developments”
Stefano Reccia, Partner Development Manager EMEA, Global Product Partnerships
▶ “Aiutare le aziende oggi con gli annunci e le soluzioni di misurazione di Google”
Nicola Roviaro, Head of Ads Privacy Go-to-Market, EMEA
COME PARTECIPARE
- Registrati al Sito di Netcomm o effettua il Login con le tue credenziali
- Clicca su REGISTRATI nel form in alto
- Riceverai una mail di avvenuta iscrizione all’evento.
- Qualche ora prima dell’Evento, riceverai una mail con il link per partecipare
In caso di assistenza puoi contattarci inviando una mail a segreteria@consorzionetcomm.it
Registrazione
La partecipazione a questo evento è riservata