L’evento promosso da Netcomm si pone l’obiettivo di supportare le imprese nel comprendere come far fronte a questo nuovo contesto, presentando il Netcomm Cookie Handbook, il progetto editoriale del Consorzio per supportare le aziende attraverso un aggiornamento periodico sugli sviluppi regolamentari e i nuovi strumenti presenti sul mercato.

Il contesto del digital advertising sta vivendo un momento di profonda trasformazione legato all’avvento dello scenario cookieless, a seguito dell’annuncio di Google di dismettere l’utilizzo dei Cookie di Terze Parti a partire dal 2023, uno degli strumenti più utilizzati dalle imprese per lo sviluppo delle attività commerciali e di digital marketing.

Durante l’evento interverranno esponenti del settore della digital advertising per condividere il loro punto di vista e le prospettive di sviluppo del mercato

 

AGENDA

  • La rete del valore dell’e-commerce – Roberto Liscia, Presidente di Netcomm
  • Partnering with the industry to navigate a trust-first future – Fabio Vaccarono, VP and Managing Director, Google Italia,
  • Netcomm cookie Handbook: verso un nuovo punto di equilibrio – Silvia Elia, Public Affairs, Netcomm
  • Resilienza nella transizione: preparare il futuro attraverso il marketing digitale di oggi – Nicola Roviaro, Head of Ads Privacy, Google EMEA
  • Cookieless: la via per una soluzione condivisa sulla privacy – Nereo Sciutto, CEO e Co-founder, Webranking
  • Pierre et Vacances: la gestione dei dati personali degli utilizzatori – Grazia Torello, Account Executive Italy, Didomi

 

Registrazione

La partecipazione a questo evento è riservata