ISCRIVITI AL GdL FOOD & GROCERY 2021

Per iscriverti agli incontri del GdL Digital Marketing 2021, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Digital Food & Grocery di Netcomm. L’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2021.

Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla stanza di Microsoft Teams per partecipare.

 

AGENDA

Tema dell’incontro: Leve di sviluppo del Digital Food & Grocery e casi di successo

  • 14,30-15,00 “La logistica come leva  di successo nel wine e-commerce, il caso Tannico” Claudio Bonci, Business Development Manager in Tannico, Luigi D’Olivo, Sales Manager at FIEGE Logistics Italia
  • 15,00-15,30 “Il caso Parmalat” , Francesco Potenza, Head of Digital & Marketing Services di Parmalat, Andrea Mariotti Area Manager di Diennea
  • 15,30-16,00 “Iper: un caso di media marketing di successo”  Vincenzo Romeo Client Partner at Gruppo DigiTouch
  • 16,00-16,30 “Digitalization for sustainable water consumption. Il caso Acqua Alma” Michele Barbagli Ceo Sintra Digital Business, Adalberto Pizzi, Asset Management Business Unit Director at Celli Group

 

DOCUMENTI DEGLI INCONTRI

Documento
17 Giugno 2024
8 Marzo 2024
20 Giugno 2024
15 Giugno 2022
11 Marzo 2022
11 Marzo 2022
7 Ottobre 2021
11 Marzo 2022
15 Settembre 2021
2 Luglio 2021
14 Aprile 2021
14 Aprile 2021